top of page

wedding CHIARA+MATTIA | 18.09.2022 - Brescia - Corte Piovanelli

Claudio Fontana

PH: claudio fontana & roberto cesari (www.robertocesari.it)


Il Matrimonio si svolge interamente a Corte Piovanelli, alle porte di Brescia.

Chiara e Mattia hanno deciso di sposarsi con rito simbolico all'interno del porticato del cascinale, durante la cerimonia ci sono stati dei momenti di commozione per le lettere che loro stessi si sono letti a vicenda. A rendere ancora più speciale la loro giornata è stata la presenza di Enea, il loro bimbo, che con sorrisi e corse nel prato ha riempito la giornata di mamma e papà...e dei nonni!

Se vi piacciono i matrimoni intimi, senza troppi invitati, in mezzo alla natura e con atmosfere rilassate non potete non guardare questo servizio fotografico di nozze.



Se sei alla ricerca di un fotografo di matrimonio a Brescia ma anche a Bergamo, Milano, Verona o Franciacorta, scrivimi e richiedimi un preventivo.